Causa emergenza sanitaria, i tempi di consegna potrebbero prolungarsi
Non sei registrato?
Registrati
Home Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

  • Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine.
  • La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per Valuer srl, che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto della stessa.
  • Se non indicato diversamente la consegna potrà essere effettuata durante tutto il corso della giornata.
  • La consegna si intende a piano terra e non è previsto alcun servizio di facchinaggio.
  • In caso fosse necessario il servizio di facchinaggio è necessario selezionare il servizio aggiuntivo e specificare nelle note il numero di piani.
  • In caso di mancata consegna dovuta a: assenza durante gli orari indicati, indirizzo non corretto, destinazione non raggiungibile, Valuer srl si riserva di addebitarVi gli eventuali costi di giacenza e riconsegna della merce.
  • Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì.
  • Le isole, il sud Italia e le località disagiate hanno tempi di consegna più lunghi (circa 10 gg lav.)
  • Le consegne possono essere effettuate esclusivamente in Italia.
  • E’ vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.
  • Nel caso in cui riscontriate che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Valuer immediatamente. Senza la firma “con riserva” sarà impossibile l’eventuale verifica e rimborso. Valuer srl, dopo le eventuali verifiche provvederà alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.
  • Il cliente può scegliere la consegna all’indirizzo desiderato scegliendo tra le varie opzioni suggerite: consegna entro 5 giorni lavorativi o entro 72 ore.
  • Per assicurare la rapidità del servizio, le consegne entro le 72 ore non potranno tenere conto degli orari suggeriti, pertanto potranno essere consegnate dalle 9:00 alle 18:00.
  • Per tutti i casi di consegna particolari vi preghiamo di contattare i nostri uffici allo 05160141260 o scriverci a info@valuer.it.
Assistenza clienti
Scrivici a

o chiamaci al numero
051 6014260
Showroom Valuer
Bologna - Sede e showroom
Via Giacomo Matteotti, 21
40055 - Villanova di Castenaso,
Lunedi - Venerdì | Orari 9 - 13 e 14 - 18
Tel. 051 6014260

Cervia - Showroom
Via Lesina, 23 Cervia (RA) Tel. 0544 974243
Previo appuntamento
Info e costi spedizione
Consegna in Italia
in 5/10 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione e consegna
potrebbero subire ritardi causa emergenza sanitaria.
Consegna gratuita
per ordini superiori ai 150€ (IVA esclusa)
I nostri prodotti sono di nuovo a tua disposizione,
ma con nuove modalità di pagamento e consegna.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione, si assume che sei d'accordo. Per saperne di più e per la gestione di tali cookies, clicca qui. Per nascondere questo messaggio clicca qui.