SPEDIZIONE GRATUITA
CON UNA SPESA MINIMA DI 150€
Non sei registrato?
Registrati

I consigli del professionista

Home Blog Ripartiamo dall'asporto

Ripartiamo dall'asporto

La Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi1 ha stimato con l'arrivo del COVID-19, una perdita di 8 miliardi di euro per il mondo della ristorazione.

Sono 10 i miliardi, solo nei primi 3 mesi dall'inizio dell'emergenza sanitaria, che vedranno una lieve ripresa nei mesi successivi.

Ma come reagire a questi mesi così neri?

E' il momento di ripartire con l'asporto.

Sono già tantissimi i ristoratori che hanno deciso di estendere la propria attività al delivery, cercado di raggiungere i propri clienti direttamente a casa loro.

La poca esperienza e la necessità di trovare presto una soluzione economica e sicura possono demotivare dal cogliere una nuova opportunità. Fare delivery può significare non far spegnere del tutto la propria attività, anche se per pochi coperti, e rimanere presenti nella memoria dei tuoi clienti.

ll nostro consiglio è quello di trovare una soluzione igienica attraverso cui possiate dare sicurezza anche ai vostri clienti.

Prestare attenzione al modo di portare le vostre pietanze unitamente ad una buona comunicazione di questa prassi igienica, potrà cambiare l'mpatto che l'asporto ha in ogni cliente.

Per questo uniamo alla nostra grande varietà di prodotti la possibilità di acquistare anche solo una confezione. Il numero minimo di scatole e/o contenitori per poter testare il mercato e non sprecare denaro.

Quali sceglere?

3 IDEE PER IL TUO ASPORTO

PRATICITA' E TRASPARENZA 

La nostra prima proposta punta ad un servizio economico e pratico, ideale per paste, insalate, macedonie, prodotti freschi e secondi piatti con salse. Un solo prodotto con coperchio incernierato che assicura igiene durante tutto il trasporto. 

Un contenitore monouso in PET ricilabile all'infinito, che ti permetterà di mostrare con limpidezza tutti i tuoi piatti. 

Clicca sul prodotto per scoprire tutte le capacità. 

EFFICIENTI DI NATURA 

La semplicità raffinata e la qualità della carta sono un elemento sempre apprezzato nel mondo del food delivery. 

Una busta con soffietto è resistente e riutilizzabile, 
trasporta con sicurezza più piatti e permette di essere facilmente sigillata con prodotti di cartoleria o segnata per il suo riconoscimento.


La scatola biobox è tra le tante, la più intercambiabile. Il trattamento antiunto assicura un'ottima tenuta di liquidi e salse; ideale per prodotti di pasticceria, macedonie, insalate, sandwich, fritture, pasta fredda e calda, ma anche per secondi piatti con contorno. Basta scegliere la dimensione adatta e il gioco è fatto. 

Clicca sul prodotto per scoprire tutte le dimensioni. 

IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERNZA 

La nostra ultima proposta punta a dare un carattere davvero speciale al tuo asporto. La cura del dettaglio che da valore anche al tuo cibo. 
Avere un packaging su misura per ogni pietanza è segno di attenzione e professionalità. 

Il baule assicura un trasporto sicuro per la conservazione dei tuoi piatti e dell'igiene. La scatola porta hamburger e l'astuccio porta patite o wrap sono in cartoncino politenato, resistente ai grassi e adatto a cibi caldi. Potrai completare il tuo servizio con un set di posate compostabili o un mini pot porta salse con coperchio. 

Scegli i contenitori su misura per te selezionando la foto. 

Hai bisogno di consulenza?

Contattaci al numero 051.60.14.260 dalle 9 alle 13, oppure scrivici a info@valuer.it: saremo a tua completa disposizione per scegliere ed analizzare il packaging più adatto al tuo locale. 

 Perdite stimate da FIPE

Assistenza clienti
Scrivici a

o chiamaci al numero
051 6014260
Showroom Valuer
Bologna - Sede e showroom
Via Giacomo Matteotti, 21
40055 - Villanova di Castenaso,
Lunedi - Venerdì | Orari 9 - 13 e 14 - 18
Tel. 051 6014260

Cervia - Showroom
Via Lesina, 23 Cervia (RA) Tel. 0544 974243
Previo appuntamento
Info e costi spedizione
Consegna in Italia in 5/7 giorni lavorativi.
Consegna gratuita per ordini superiori a 150€ (IVA esclusa).
I nostri prodotti sono di nuovo a tua disposizione,
ma con nuove modalità di pagamento e consegna.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione, si assume che sei d'accordo. Per saperne di più e per la gestione di tali cookies, clicca qui. Per nascondere questo messaggio clicca qui.